Samsung Galaxy S20 come non lo avete mai visto

I nuovi Samsung Galaxy S20 sono stati mostrati in un video in alta qualità: a meno di un mese dal lancio, date un'occhiata a come saranno.
Samsung Galaxy S20 come non lo avete mai visto

L’intera gamma di Samsung Galaxy S20 è stata mostrata in un video, i cui protagonisti sono dei modelli stampati in 3D che dovrebbero rappresentare in modo molto fedele il design dei device.

Samsung Galaxy S20: la gamma in video

I futuri flagship della linea Galaxy S sono tre: Galaxy S20, Galaxy S20 Plus e Galaxy S20 Ultra. Per il momento, non sembra prevista alcuna versione “lite”, probabilmente per lasciare spazio ai neonati Galaxy S10 Lite e Galaxy Note10 Lite. Gli smartphone saranno ufficiali il prossimo 11 febbraio, ma Mobilefun, celebre rivenditore di accessori per smartphone, è già entrato in possesso dei modelli 3D, in scala 1:1, dei device.

Grazie alla clip realizzata, possiamo farci un’idea ancor più chiara di come potrebbero essere i terminali, soprattutto comparando le dimensioni di ognuno: naturalmente, S20 Ultra è il più grande di tutti, ma Samsung potrebbe aver studiato meglio l’ergonomia dei device. Tanto per fare un esempio, sarebbe stato eliminato il tasto per richiamare Bixby: non solo la maggior parte degli utenti potrebbe gradire la sua assenza, ma anche la maneggevolezza degli smartphone potrebbe risentirne in positivo.

Guardando il posteriore potrete poi percepire in concreto quanto grandi potrebbero essere i comparti fotografici dei device: abituatevi, molti smartphone di quest’anno avranno un design orientato in questa direzione. Infine, guardando l’intera clip potrete dare un’occhiata anche alle prime soluzioni per proteggere degli smartphone che saranno senz’altro delicati (oppure no?).

I prezzi di Samsung Galaxy S20: le migliori offerte del Black Friday

109,90 € : il prezzo offerto da ebay è oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Samsung Galaxy S20.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08Y8NDHFR?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 231,00
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti