Attualmente, non c’è alcuno dubbio: Samsung Galaxy S10e è il top di gamma compatto più interessante. Piccolo nelle dimensioni, non rinuncia a una scheda tecnica decisamente potente e un ottimo comparto fotografico. Solo grazie a un’offerta lampo è possibile comprarlo su Amazon al minimo storico di appena 464€.

Galaxy S10e è il più piccolino della gamma di Galaxy S10, annunciata a febbraio 2019. Non è una versione “Lite”: seppur scendendo a qualche compromesso, avrete a disposizione un vero e proprio flagship con un display che però non soffre di “mania di grandezza”. Il pannello è da 5,8″ (naturalmente AMOLED) ed ospita al di sotto anche il lettore d’impronte digitali.

La memoria interna di questo device è certamente pronta ad accogliere tutte le foto che scatterete con l’ottimo comparto fotografico: lo storage è infatti da 128GB. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

Disponibile in diverse colorazioni, l’offerta Amazon vi permetterà di comprarlo in verde, bianco oppure nero. Vi ricordiamo che questo prodotto è coperto dalla garanzia di reso prolungato: nel caso lo compraste per fare un regalo, e questo non fosse apprezzato, avrete tempo fino a fine gennaio per effettuare il reso e scegliere un prodotto più adatto.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S10e: tutti i prezzi