Siete in cerca di uno smartphone evoluto? Samsung Galaxy Note20 è in offerta su Amazon a soli 699,90 euro. Il ribasso del 29% corrisponde a uno sconto effettivo di 279,10 euro che rende l’acquisto un vero e proprio affare.

Samsung Galaxy Note20: le caratteristiche tecniche di questo smartphone

Il design lineare ed elegante rende Samsung Galaxy Note20 uno smartphone esteticamente apprezzabile. Grazie al suo ampio display Super AMOLED Plus FHD+ la visione dei contenuti è realistica, vivida e ampia. L’ampiezza dello schermo, infatti, ammonta a 6.7 pollici e l’esperienza visiva viene nettamente migliorata dalla pressoché assenza di cornici.

La batteria è un altro elemento di spicco visto che ha una capacità da 4300mAh ed è abbinata alla ricarica Ultra Rapida da 25 W. La presenza della S Pen, infine, consente di sbloccare un’esperienza di utilizzo nuova e che garantisce praticità. Il dispositivo è Dual SIM e, in questa versione, supporta solo la connettività 4G.

Potete acquistare Samsung Galaxy Note20 su Amazon a soli 699,99 euro che è uno dei prezzi più bassi di sempre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.