Samsung Galaxy Note10 Lite: immagini e prezzo

Samsung Galaxy Note10 Lite è sempre più vicino e sempre più concreto: ecco alcuni render del device e il possibile prezzo di vendita.
Samsung Galaxy Note10 Lite: immagini e prezzo

Il primo phablet con la penna “economico” di Samsung, ovvero Galaxy Note10 Lite, continua prepotentemente a far parlare di sé a mano a mano che il momento dell’ufficialità ai avvicina. L’ultima indiscrezione riguarda una serie di possibili render del device e anche il probabile prezzo di vendita.

Galaxy Note10 Lite: le immagini

Si tratterà di un’edizione economica degli ultimi phablet con la S-Pen del colosso sud coreano e – dando uno sguardo alle immagini – sembra quasi di percepirlo: il suo aspetto ricorda probabilmente più la serie “Galaxy A” che un Note.

Sul frontale sembra assente qualsivoglia tipo di display 3D con i bordi lunghi ricurvi mentre sul posteriore le fotocamere abbondano in un isolotto non dissimile da quello dei recenti Galaxy A71 e Galaxy A51. La presenza della S-Pen però è inconfondibile: non può trattarsi di altro se non di un Galaxy Note.

Insieme ai render dello smartphone, è trapelato anche il possibile prezzo di vendita: sul mercato europeo potrebbe costare intorno ai 610€. Non abbiamo ancora dati certi sul possibile momento in cui il flagship economico verrà ufficializzato: sembra sempre più concreta la possibilità che sia lanciato all’inizio del prossimo anno, probabilmente insieme a Galaxy S10 Lite, ma prima della gamma Galaxy S11. Fra l’altro, di recente è comparsa la pagina di supporto ufficiale dello smartphone e la sua certificazione rilasciata da FCC: due indizi che l’ufficialità è più vicina che mai.

I prezzi di Samsung Galaxy Note10+: le migliori offerte del Black Friday

99,00 € per un Samsung Galaxy Note10+: quella di ebay è ad oggi la miglior soluzione in assoluto per accedere al device.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082FLFPT4?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 259,00
Fonte: Winfuture

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti