Samsung Galaxy Note: ma allora non è finita qui?

Arrivano, non arrivano: quello dei Samsung Galaxy Note 21 è un destino molto incerto, l’ultimo report riaccende le speranze a riguardo.
Samsung Galaxy Note: ma allora non è finita qui?

L’anno prossimo potremmo essere in grado di comprare un Samsung Galaxy Note 21, se lo volessimo. Un nuovo report stravolge ancora la situazione: i phablet con la penna non sono morti e non lo saranno almeno per il prossimo anno.

Samsung Galaxy Note: la fine è ancora lontana?

Le informazioni emerse arriverebbero direttamente da un insider del colosso sud coreano, che però avrebbe preferito rimanere anonimo.

Secondo quanto avrebbe dichiarato la fonte, i celeberrimi phablet con la S Pen sarebbero in programma, almeno per il prossimo anno. Informazioni che sono in netto contrasto con quanto ti abbiamo raccontato solo qualche giorno fa a riguardo. Infatti, un precedente report raccontava di previsioni ben diverse: i pieghevoli sarebbero destinatati a diventare l’ammiraglia assoluta di Samsung, prendendo proprio il posto dei Galaxy Note.

C’è da dire che, a supporto di questa tesi, ci sarebbe il possibile supporto alla S Pen previsto per Galaxy S21 Ultra. Tuttavia, sembra che questo non pregiudicherà il lancio dei Samsung Galaxy Note 21, almeno secondo le ultime informazioni. Che siano quelle definitive e più attendibili? Abbiamo qualche dubbio a riguardo: mancano molti mesi al possibile lancio (o all’ufficializzazione dell’eventuale cambio di programma) dei celeberrimi phablet con la penna del colosso sud coreano.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti