Samsung ha annunciato la disponibilità del nuovo phablet Galaxy Note 4 in Sud Corea a partire dal 26 settembre nel corso dell’evento “Galaxy Note 4 World Tour – Seoul” tenutosi ieri nella capitale del Paese asiatico.

In veste di inventore della categoria “Note”, Samsung si ritiene molto orgogliosa ed è piena di responsabilità”, ha affermato DJ Lee, Presndente e Responsabile Vendite & Marketing di IT & Mobile Communications Division di Samsung Mobile. “Il Samsung Galaxy Note 4, che massimizza l’usabilità dell’ampio display e della S-Pen, porterà gli l’esperienza d’uso mobile ad un livello completamente nuovo”.

Samsung ha deciso di anticipare – per lo meno sul mercato asiatico – il rilascio del device per rispondere ad Apple, che con iPhone 6 e iPhone 6 Plus sta registrando vendite record in tutto il mondo.

Samsung Galaxy Note 4 raggiungerà altri 140 Paesi entro la fine del mese di ottobre.

L’obiettivo prefissato da Samsung è di vendere 15 milioni di unità entro il primo mese.

Lo smartphone ha Android KitKat 4.4.4 con interfaccia TouchWiz, un display Super AMOLED da 5.7” Quad HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2.7GHz nella versione globale, 3GB di RAM, 32/64GB di memoria interna espandibile fino a 64GB, scanner delle impronte digitali, sensore UV, sensore del battito cardiaco, connettività 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, fotocamera anteriore da 3.7MP, fotocamera posteriore da 16MP con Smart OIS ed una batteria da 3200mAh.

Samsung Galaxy Note 4
Samsung Galaxy Note 4

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum