Samsung Galaxy Note 4 con le stesse colorazioni del Galaxy S5?

L’azienda sud coreana presenterà il nuovo phablet a inizio settembre nel corso dell’IFA di Berlino.

I rumors sul prossimo phablet di Samsung si fanno via via sempre più intensi, nonostante le immagini finora trapelate siano davvero limitate a scatti sfocati di presunte cover in stile Quick Circle di LG G3.

Samsung Galaxy Note 4
La presunta cover del Samsung Galaxy Note 4

Secondo @evleaks, il Samsung Galaxy Note 4 verrà lanciato sul mercato nelle medesime colorazioni che contraddistinguono l’attuale top di gamma Galaxy S5, ovvero Charcoal Black, Shimmery White, Electric Blue e Copper Gold.

Si tratterebbe di un’offerta più ricca rispetto a quella che caratterizza il modello ora in commercio Galaxy Note 3, e deriverebbe dalla scelta da parte dell’azienda di dare ai propri prodotti un segno di "appartenenza" al brand e allo stesso tempo di distinzione rispetto a quanto offerto dalla concorrenza.

Samsung Galaxy Note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe essere immesso sul mercato in due differenti versioni, una con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 con GPU Adreno 420, l’altra con processore octa-core Exynos 5433 a 64-bit con architettura big.LITTLE (quattro core Cortex-A57 e quattro core Cortex A-53) con processore grafico ARM Mali-T760.

Entrambi i modelli sono dotati di un display Super AMOLED da 5.7” con risoluzione Quad HD, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile, una fotocamera anteriore da 3.6 megapixel e di una posteriore da 12 o 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine OIS.

Alcuni rumors affermano che il Samsung Galaxy Note 4 possa essere venduto in due versioni, una con display Super AMOLED da 5.7”, l’altra con schermo YOUM OLED curvo su tre lati.

Il phablet di Samsung sarà presentato ufficialmente nel corso dell’IFA 2014 che si svolgerà a Berlino dal 5 al 10 settembre.

Le colorazioni del Samsung Galaxy S5
Le colorazioni del Samsung Galaxy S5

[gallery_embed id=”130682″]

I prezzi di Samsung Galaxy Note 4: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Samsung Galaxy Note 4 a 130,00 € , prezzo che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BWS846Q9?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 132,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti