Galaxy Note 20: curiosi di vederlo? Eccolo! (FOTO)

Samsung Galaxy Note 20 è stato mostrato per la prima volta attraverso un paio di foto della scocca del device: ecco come potrebbe essere.
Galaxy Note 20: curiosi di vederlo? Eccolo! (FOTO)

Samsung Galaxy Note 20 non sarà ufficiale prima de prossimo agosto almeno, intanto le indiscrezioni sul device sono sempre di più. Addirittura, adesso sarebbe spuntato un paio di fotografie che ci permetterebbe di avere un’idea di come potrebbe essere il terminale.

Galaxy Note 20: le prime foto

Si tratta solo di una coppia di immagini che, più che del terminale completo, lasciano la possibilità di farsi un’idea di come sarebbe il posteriore e il frontale dello stesso.

Andando per ordine, sul posteriore ci sarebbe un comparto fotografico composto da 3 sensori: la configurazione lascia pensare che effettivamente il sensore 3D ToF potrebbe essere stato eliminato. Sul frontale sarebbe invece presente un display con bordi risicatissimi, ma – al centro – ci sarebbe un foro (singolo) per la selfie camera, molto simile a quello di Galaxy Note 10.

Per il resto, l’immagine non regala altre informazioni sul device. Sappiamo solo che quello mostrato dovrebbe essere Samsung Galaxy Note 20 e non la versione Plus. Di quest’ultimo conosciamo qualcosa in più, come ad esempio il tipo di display a bordo e l’equipaggiamento della batteria. Ad ogni modo, tutte le informazioni note – incluse le fotografie appena trapelate – sono assolutamente da confermare. Di fatto, Samsung non ha ancora rilasciato alcun teaser ufficiale a proposito del device, sebbene siamo certi che sarà rilasciato quest’anno, in tutte le sue varianti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti