Samsung Galaxy M42 5G: il lancio è imminente

In queste ore il noto tipster Mukul Sharma ha condiviso su Twitter il teaser video del nuovo Samsung Galaxy M42 5G, un midrange con grande autonomia.
Samsung Galaxy M42 5G: il lancio è imminente

Il teaser del nuovissimo Samsung Galaxy M42 5G è appena apparso online; questo suggerisce un lancio imminente all’interno del mercato internazionale.

Samsung Galaxy M42 5G: cosa sappiamo?

L’OEM sudcoreano presenta sempre nuovi device sul mercato aventi diverse fasce di prezzo e questa strategia del gigante sudcoreano sembra aver funzionato a suo favore poiché la società domina il mercato globale della telefonia mobile.

Ora pare che si stia ora preparando a lanciare un nuovo smartphone nel mercato indiano (non sappiamo ancora quale possa essere la sua distribuzione sul suolo europeo), soprannominato “Samsung Galaxy M42 5G”, e i teaser del dispositivo sono ora emersi online. Mukul Sharma e Gaurav Chaudhary hanno condiviso i video su Twitter.

Si dice che questo device sia il primo smartphone in assoluto avente tale il modulo 5G all’interno della gamma Galaxy M dell’azienda. Finora, nulla è stato ufficialmente rivelato su questo dispositivo in arrivo, ma dato che il teaser è emerso online, sappiamo solo che il lancio dovrebbe avvenire tra pochi giorni o settimane.

Come da report precedenti, il terminale ha un numero di modello SM-M426B / DS e ha già ottenuto la certificazione NFC. Il dispositivo è già stato individuato su Geekbench, Wi-Fi Alliance, 3C, BRI dell’India e presso molti altri portali sul web.

Si dice che il telefono sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 750G 5G. Grazie a Geekbench e al codice sorgente adesso sappiamo che il dispositivo avrà la GPU Adreno 619 che corrisponde anche all’SD750G.

Ci aspettiamo che lo smartphone sia dotato di un display Super AMOLED FHD + da 6,6 pollici, quattro fotocamere con una fotocamera principale da 64 MP, una selfiecam da 32 MP, una batteria da 6.000 mAh, un sensore di impronte digitali in-display, del supporto per la ricarica rapida fino a 15 W, skin One UI 3.1, e altro ancora.

Oltre a portare il Galaxy M42 5G, si dice che Samsung stia anche lavorando per portare sul mercato alcuni altri smartphone 5G nei prossimi mesi, tra cui il Galaxy M62 5G e il super low-cost Galaxy A22 5G.

Fonte: Twitter Mukul Sharma

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti