Samsung Galaxy M33: ancora Black Friday, ultima chiamata per lo sconto

Lo sconto Black Friday su Samsung Galaxy M33 5G continua: ma è l'ultima chiamata sui pezzi rimasti a questo prezzo.
Samsung Galaxy M33: ancora Black Friday, ultima chiamata per lo sconto

Sarà un weekend di offerte, perché gli sconti Black Friday di Amazon non sono ancora finiti. Hai ancora le ultime ore per acquistare Samsung Galaxy M33 5G a 249 euro, con uno sconto di quasi 100 euro rispetto al prezzo di listino.

Hai anche la possibilità di pagarlo in 5 comode rate da 49,80 euro ciascuna, se hai una carta di credito abbinata ai tuoi metodi di pagamento.

Samsung Galaxy M33 5G: il midrange Android perfetto ad un prezzo imperdibile

Samsung Galaxy M33 5G è dotato di un display da 6.6 pollici LCD FHD+ TFT con frequenza di aggiornamento a 120Hz alimentato da un processore Octa Core Exynos 1280 e 6GB di RAM. La batteria da 5000mAh ti permette di fare tutto ciò che vuoi con tutta la calma del mondo: streaming, condivisione, giochi, produttività e molto altro ancora.

Hai 128GB di memoria interna espandibile fino ad 1TB grazie al supporto per le microSD, dandoti quindi la possibilità di avere tutto lo spazio che vuoi per i tuoi contenuti multimediali.

Samsung Galaxy M33 5G sconto

Il comparto fotocamere è guidato da una potente fotocamera principale da 50 megapixel, affiancata da un sensore ultra-grandangolare e da una fotocamera Macro per catturare ogni microdettaglio.

Samsung Galaxy M33, con potente connessione 5G, è la scelta perfetta se sei alla ricerca di uno smartphone economico ma capace di darti grandi soddisfazioni. Grazie al Black Friday di Amazon puoi acquistarlo ancora a 249 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti