Samsung Galaxy M21: incredibile offerta a tempo Amazon!

Samsung Galaxy M21 potete averlo a prezzo eccezionale su Amazon, grazie ad un'offerta a tempo: lo sconto è di 39€; ecco tutti i dettagli.
Samsung Galaxy M21: incredibile offerta a tempo Amazon!

Samsung Galaxy M21 è l’ultimo smartphone entry level dell’azienda e si è subito contraddistinto per essere un buon punto di riferimento per gli utenti alla ricerca di un device non troppo costoso, che sia in grado di offrire performance senza pari soprattutto per quanto riguarda l’autonomia grazie alla batteria da ben 6000 mAh. Oggi potreste acquistarlo ad un prezzo incredibile approfittando dell’offerta Amazon che porta il prezzo da 229 euro a 189,90 euro.

Samsung Galaxy M21: caratteristiche principali

Lo smartphone presenta una scocca dal design minimale ed elegante da cui spicca lo schermo FHD+ Super AMOLED da 6,4″ con un piccolo notch a “U” per ospitare la selfie camera da 20 MP. Il cuore pulsante del dispositivo è caratterizzato dalla presenza del processore octa core Samsung Exynos 9611, capace di affiancare l’utente in tutte le attività quotidiane e non solo: grazie alle impostazioni dedicate al gaming, sarà possibile godere di esperienze di gioco interessanti per la fascia di prezzo del device. A supporto ci sono 4GB di RAM e 64GB di storage interno espandibili.

Samsung Galaxy M21

Il punto di forza principale di questo terminale è certamente la batteria da 6000 mAh, progettata per durare ben più di una singola giornata. Inoltre, la ricarica può fare affidamento su un sistema rapido da 15 W. Dal punto di vista fotografico, invece, il Samsung Galaxy M21 è composto da tre sensori: l’obiettivo principale è da 48 MP, l’obiettivo ultra grandangolare da 8 MP e un sensore per la profondità da 5 MP.

Se siete alla ricerca di un ottimo smartphone che non abbia troppi fronzoli, non fatevi scappare questa offerta Amazon per portarvelo a casa al prezzo di 189,90 euro con un risparmio di ben 39 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti