Samsung Galaxy M20 ed M30: Android 10 in sviluppo

Due smartphone entry level che agli utenti sono piaciuti un sacco, forse per questo Samsung Galaxy M20 ed M30 riceveranno presto Android 10.
Samsung Galaxy M20 ed M30: Android 10 in sviluppo

Se avete ben compreso, dall’inizio, il senso della linea Galaxy M di Samsung, allora l’avete anche apprezzata da subito. Galaxy M20 ed M30 sono due degni rappresentati di una gamma che piace perché – seppure entry level – può contare su caratteristiche tecniche interessanti come l’ampia batteria, il design e anche la qualità (relativa) delle fotografie. A questo si aggiunge oggi anche la possibilità che Android 10, almeno per i due modelli menzionati, non sia così lontano.

Galaxy M20 ed M30: Android 10 in fase sviluppo

A rivelarlo sarebbe una certificazione rilasciata da Wi-Fi Alliance relativa proprio ai due device equipaggiati con una nuova versione di Android. Dunque, è facile intuire che il colosso sud coreano sia proprio a lavoro per sviluppare il nuovo OS per Galaxy M20 ed M30.

Vi ricordiamo che M20 è stato commercializzato in Italia, mentre M30 non è mai arrivato, al suo posto c’è M30S che sta già spopolando per il suo prezzo interessante.

Non abbiamo idea di quando l’aggiornamento software in versione stabile potrà arrivare effettivamente su Galaxy M20 ed M30, ma dubitiamo possa essere rilasciato prima dell’inizio del prossimo anno: ad ogni modo, si tratta comunque di una tempistica più che accettabile considerando la fascia di appartenenza dei device.

I prezzi di Samsung Galaxy M30: le migliori offerte del Black Friday

ebay è oggi il miglior canale per accedere ad Samsung Galaxy M30 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 83,10 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CZW2F8ZW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 95,39
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti