Il prezzo e le specifiche del Samsung Galaxy M02s in India sono stati ufficialmente rivelati la scorsa settimana, ma la società non aveva menzionato la data di rilascio al pubblico. Lo smartphone sarà messo in commercio attraverso il sito web di Amazon India e ora sappiamo quando sarà in vendita. Giusto come “remind me“, il dispositivo ha una tacca a goccia per la fotocamera selfie, tripla lente sul retro e più opzioni di colore fra cui scegliere. Le specifiche del device invece, includono un display HD + Infinity-V da 6,5 ​​pollici, processore Snapdragon 450 SoC, batteria da 5.000 mAh e supporto per la ricarica rapida da 15 W.

Samsung Galaxy M02s: tanta qualità, prezzo super contenuto

Il prezzo del Samsung Galaxy M02 in India parte da Rs 8.999 (circa 101 euro) per la variante base con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La variante da 4 GB + 64 GB ha un prezzo di Rs 9.999 (112€ circa). Il telefono sarà in vendita tramite Amazon dal 19 gennaio e sarà disponibile nelle colorazioni rosso, nero e blu.

Samsung Galaxy M02s sfoggia uno schermo con risoluzione HD + Infinity-V da 6,5 ​​pollici ed è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 450 abbinato a un massimo di 4 GB di RAM e 64 GB come spazio di archiviazione, ulteriormente espandibile fino a 512 GB attraverso una scheda microSD. Funziona sulla skin OneUI basata su Android 10. Sotto la scocca poi, troviamo una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica da 15 W.

Per quanto concerne le fotocamere, il nuovo Galaxy M02s è dotato di tre lenti sul retro che comprendono:

  • Un sensore principale da 13 MP;
  • Un obiettivo macro da 2 MPX;
  • Un obiettivo per i ritratti da 2 Megapixel.

Sulla parte anteriore, invece, troviamo uno snapper da 5 MP per selfie e chat video.

Le funzionalità di connettività includono 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, jack audio da 3,5 mm e porta USB Type-C. Restiamo in attesa di un comunicato da parte dell’azienda in merito ad una distribuzione del device su scala europea.

Fonte:91mobiles