Finalmente, Samsung ha svelato uno degli smartphone più economici della sua celebre serie Galaxy M: si tratta del Galaxy M02s, dispositivo accompagnato dallo slogan ‘Get Ready To Max Up’.

M02s: prezzo e dettagli

Partiamo subito col dire che il nuovo smartphone del colosso sudcoreano dispone di un grande display, una enorme batteria e specifiche interessanti pur essendo un device di fascia bassa.

In effetti, il Galaxy M02s – che sarà lanciato in India il 7 gennaio 2021 – sfoggia un display Infinity-V da 6,5 ​​pollici con risoluzione HD + e – stando a quanto dichiarato da Samsung – assicurerà buone prestazioni di gioco, grazie a un processore Snapdragon e a 4 GB di RAM. Oltre a queste specifiche non da poco, soprattutto per un entry-level, il nuovo M02s conterà su una potente batteria da 5.000 mAh, che potrà facilmente durare un’intera giornata.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, pare che il terminale godrà di ben tre obiettivi (probabilmente il principale sarà da 13 Mpx, il secondo da 2 Mpx (per gli scatti con bokeh attivo) e il terzo una macro da 2 Mpx per i primi piani. In buona sostanza, il gigante della tecnologia sudcoreana afferma che il Galaxy M02s sarà un dispositivo che offrirà un’esperienza visiva coinvolgente, una durata della batteria più che soddisfacente, un multitasking fluido e un’esperienza di gioco buona.

Ciò che è davvero interessante, date le specifiche che porta con sé questo smartphone, è il prezzo: il Galaxy M02s in India sarà disponibile a INR 10.000 (al cambio circa 111 euro); al momento, purtroppo, non vi sono informazioni sul sistema operativo e sulla memoria.

Subito dopo il suo debutto in India, prevediamo che il Galaxy M02s verrà lanciato nei mercati del sud-est asiatico e dell’Africa. Da noi questo telefono non dovrebbe arrivare, dato che il Galaxy M02s altro non è che un rebrand del Galaxy A02s, ribattezzato e pensato per alcuni mercati selezionati.

Fonte:Sammobile