Samsung Galaxy Fold è finalmente pronto ad arrivare nelle tasche degli italiani che decideranno di investire nell’acquisto del primo pieghevole del colosso sud coreano. Ci dispiace però sapere che da noi non sarà possibile comprare il foldable in una bellissima colorazione bianca: possiamo per mostrarvelo in un video.

Samsung Galaxy Fold si veste di bianco

Un breve video pubblicato su YouTube mostra il colore bianco perlato di un Samsung Galaxy Fold che sembra immediatamente più affascinante rispetto alla versione standard. Come anticipato, purtroppo sembra che questa particolare colorazione sarà riservata unicamente al mercato cinese, dove il foldable del colosso sud coreano è già in vendita da qualche settimana con ottimi risultati. In particolare, questa edizione del device – di fatto – dovrebbe essere Samsung W20 (ovvero un Galaxy Fold 5G).

Sembra che in Cina gli smartphone pieghevoli siano ormai richiesti tantissimo: non solo Galaxy Fold, anche Huawei Mate X ha raggiunto ottimi risultati durante la prima vendita flash. In particolare, sembra che il pieghevole del colosso cinese sia talmente tanto richiesto da avere generato un’opportunità di business per venditori di terze parti: infatti, sembra che qualche store lo abbia messo in vendita al prezzo di ben 7800€ al cambio. Facendo due rapidi conti, considerando che il prezzo di listino di Huawei Mate X 5G in Cina è di circa 2000€ al cambio, il device è rivenduto a circa 3 volte quello che sarebbe il “giusto” costo.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Fold: tutti i prezzi

Fonte:Sammobile