Samsung W20 è solo un Galaxy Fold 5G, è confermato

Samsung W20 è stato confermato essere l'esatta copia di Galaxy Fold, ma potenziato sotto il punto di vista della connettività dati.

Samsung W20 è stato ulteriormente confermato dalla certificazione TENAA, che ne ha svelato l’identità: è un Galaxy Fold, con a bordo la connettività 5G.

Samsung W20 non è un nuovo pieghevole

Non nel senso che speravamo, almeno. Si tratta di un modello di smartphone in uscita, quindi una novità, ma – a conti fatti – è una versione rivisitata e corretta del già arcinoto (e in arrivo in Italia) Samsung Galaxy Fold.

Lo garantisce la certificazione TENAA, fondamentale per la commercializzazione in Cina, che – esaminando i dati – mostra un terminale identico in tutto e per tutto al primo pieghevole del colosso sud coreano. Ci sono solo un paio di differenze sostanziali: la batteria (il cui valore non corrispondente potrebbe essere frutto di errore) e la presenza della connettività 5G.

Vi ricordiamo che lo smartphone sarà ufficiale in Cina il prossimo 19 novembre e, probabilmente, resterà destinato al mercato orientale.

 

I prezzi di Samsung Galaxy Fold: le migliori offerte del Black Friday

579,90 € : il prezzo offerto da ebay è oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Samsung Galaxy Fold.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BNQCHPJR?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 970,00
Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti