Samsung Galaxy Fold 2: troppo bello così (VIDEO)

Se Samsung Galaxy Fold 2 fosse realmente così, non potreste fare a meno di desiderarlo: ecco l'ultimo video concept trapelato online.
Samsung Galaxy Fold 2: troppo bello così (VIDEO)

Samsung Galaxy Fold 2 arriverà certamente quest’anno: il colosso sud coreano l’ha praticamente confermato. Intanto, non abbiamo idea di cosa abbia in serbo la compagnia per il prossimo modello di pieghevole, ma quello mostrato in questo video concept è decisamente interessante.

Samsung Galaxy Fold 2: il video concept

Una fotocamera rotante e ben tre display sono il cuore di questo modello “immaginato” del possibile prossimo smartphone pieghevole del colosso sud coreano.

Al display principale, ne sarebbe affiancato uno esterno – per gestire lo smartphone quando è chiuso – e uno stretto e lungo, alloggiato lateralmente. Quest’ultimo servirebbe a controllare rapidamente notifiche e avvisi, senza dover aprire lo smartphone o utilizzare lo schermo esterno principale. Un sistema che probabilmente renderebbe ancora più delicato un ipotetico Samsung Galaxy Fold 2, ma certamente ne farebbe un device futuristico e molto interessante.

Per quello che riguarda il comparto fotografico, quello del concept è unico e rotante: in questo modo si potrebbero realizzare scatti di elevata qualità anche quando lo smartphone è chiuso. Un’idea interessante, che però – ancora una volta – potrebbe rendere decisamente delicato il pieghevole.

Non sappiamo quale potrebbe essere il design del futuro foldable, di fatto però se fosse anche solo simile a questo concept sarebbe molto interessate, ma non è da escludere che possa trattarsi di una mossa azzardata di Samsung: quanto sarebbe delicato questo Galaxy Fold 2?

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti