Samsung Galaxy Fold non ha ancora un successore. Non lo è stato Galaxy Z Flip, che si riferisce totalmente a un’altra gamma di smartphone pieghevoli, ed è lecito quindi aspettarsi che non passerà molto prima che il foldable del colosso sud coreano arrivi in una nuova forma. Nello specifico, sembra che – secondo alcune indiscrezioni – il futuro device avrà diverse varianti, di cui una più economica.

Un Galaxy Fold 2 meno costoso

A far intuire la possibilità è stato il ritrovamento di alcuni codici modello, riferiti proprio alle versioni di un possibile Samsung Galaxy Fold 2. Nello specifico, la variante con nome in codice SM-F916 dovrebbe avere a bordo “solo” 256GB di storage interno, invece dei 512GB che caratterizzano l’attuale Samsung Galaxy Fold.

In questo modo, per il colosso sud coreano potrebbe essere possibile abbassare – sebbene di poche decine di euro – il prezzo del secondo pieghevole della gamma Galaxy Fold, qualunque esso sia. Certamente, vi ricordiamo che si tratta pur sempre di terminali molto costosi – basti pensare che il primo modello costa 2050€ di listino (sebbene su Amazon il prezzo sia già sceso) – per questo il termine “economico” deve comunque essere preso con le pinze.

Ad ogni modo, se per qualcuno – che si accinge a comprare uno smartphone di questo tipo – qualche euro risparmiato può fare la differenza, allora sarà felice di sapere che potrà probabilmente scegliere se comprare un Galaxy Fold 2 con storage da 512GB oppure da 256GB.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Fold: tutti i prezzi

Fonte:Sammobile