Samsung Galaxy Buds Live a un prezzo FOLLE su Amazon (-70%)

Offerta da non credere che trovi adesso su Amazon, con uno sconto del 70% poi avere le splendide Samsung Galaxy Buds Live.
Samsung Galaxy Buds Live a un prezzo FOLLE su Amazon (-70%)

Prima che tutto finisca, ti segnalo questa offerta assurda che trovi solo su Amazon e che ti permette di avere delle cuffiette true wireless a un prezzo da perdere la testa. Metti subito nel tuo carrello Samsung Galaxy Buds Live a soli 49,99 euro, invece che 169 euro.

È inutile che ti stropicci gli occhi, non stai sognando. Siamo proprio di fronte a uno sconto spaventoso del 70%, che ti permette di avere un risparmio di 119 euro. Davvero da non perdere. Anche perché questi auricolari sono comodi e offrono un audio meraviglioso.

Samsung Galaxy Buds Live: adesso sono da prendere

Se stavi aspettando il momento giusto per avere Samsung Galaxy Buds Live sicuramente quel momento è arrivato. A questa cifra, che si avvicina moltissimo al prezzo più basso di sempre, sono da avere. Queste bellissime cuffiette wireless hanno un design innovativo che si adatta perfettamente all’orecchio garantendo un’ottima stabilità. Pesano solo 5,6 grammi ciascuno e quindi le puoi tenere per tantissimo tempo senza nemmeno sapere di averle.

samsung-galaxy-buds-live-prezzo-folle-amazon-leggere

Ogni auricolare è dotato di 3 microfoni che garantiscono un audio eccellente e, grazie alla cancellazione attiva del rumore, anche le chiamate saranno sempre al top. Offrono una connessione stabile e bassissima latenza, quindi ottime anche per guardare film o giocare. Potai ascoltare la musica per 6 ore con una sola ricarica e per ben 29 ore totali grazie alla pratica custodia. E poi godono della ricarica rapida che ti permette di avere per un’altra ora di musica con solo 5 minuti di ricarica.

samsung-galaxy-buds-live-prezzo-folle-amazon-autonomia

Non c’è dubbio, a questo prezzo andranno via come il pane. Per cui prima che le unità disponibili spariscano, vai su Amazon e acquista le tue Samsung Galaxy Buds Live a soli 49,99 euro, invece che 169 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti