Samsung Galaxy Book: SUPER OFFERTA e Galaxy Tab in regalo | Prime Day 2021

Vanno in offerta per il Prime Day 2021 i nuovi Samsung Galaxy Book e Galaxy Book Pro, in omaggio un Galaxy Tab A7 o S6 Lite Wi-Fi.
Samsung Galaxy Book: SUPER OFFERTA e Galaxy Tab in regalo | Prime Day 2021

Anche Samsung partecipa al Prime Day 2021, con una promozione molto interessante sui nuovi Galaxy Book e Galaxy Book Pro. Entrambi i modelli sono in forte sconto su Amazon, il primo è in offerta a 585€ (-17%) mentre il Pro va a 999€ (-21%).

prime day 2021

prime day 2021

Inoltre chi acquista uno dei nuovi laptop riceve in omaggio un tablet Samsung, per l’acquisto del modello Pro è previsto un Galaxy Tab S6 Lite, mentre con la variante liscia da 15 pollici è in regalo un Galaxy Tab A7 Wi-Fi. Per approfittare dell’offerta e riscattare il tablet in regalo occorre acquistare un Galaxy Book in offerta su Amazon, accedere al sito ufficiale Samsung e registrare il prodotto acquistato entro il 25 luglio 2021.

Ricordiamo inoltre che per accedere alle offerte esclusive del Prime Day 2021 occorre essere abbonati al servizio Prime, a questo indirizzo è possibile ottenere un mese di servizio in maniera del tutto gratuita.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti