Un bundle per festeggiare i 10 anni di Galaxy

Samsung è decisa a festeggiare i 10 anni dal lancio del primo device Galaxy con un pacchetto speciale che include smartphone e wearable.
Un bundle per festeggiare i 10 anni di Galaxy

Ormai da qualche settimana, Samsung sta festeggiando il decimo compleanno dei suoi smartphone Galaxy con diverse vendite flash, che hanno permesso agli utenti di comprare prodotti del colosso sud coreano a prezzi molto interessanti. Le sorprese sembrano però non essere ancora finite: c’è ancora il Samsung Galaxy Anniversary Premium Package!

Samsung Galaxy Anniversary Premium Package: cos’è

Essenzialmente si tratta di uno speciale pacchetto ricco di tecnologia, che dovrebbe essere proposto a prezzo interessante proprio perché l’occasione è decisamente speciale. Il colosso sud coreano ha deciso di lanciare il suo pacchetto proprio contestualmente con l’inizio del periodo delle vacanze natalizie.

In effetti, immaginate la gioia di trovare sotto l’albero un bel pacco che contiene:

Un bundle davvero corposo, che potrebbe rendere felice qualsiasi appassionato di tecnologia, ma ci sono ancora un po’ di dubbi a riguardo. In particolare, Samsung ha reso noto che il Galaxy Anniversary Premium Package sarà in vendita a partire dal mese di novembre, ma non è stato specificato quale sarà il prezzo di vendita e – soprattutto – non è chiaro in quali paesi sarà commercializzato.

Dunque, sebbene si potrebbe trattare di un’occasione parecchio golosa, al momento non siamo sicuri che il Galaxy Anniversary Premium Package verrà venduto anche in Italia e, se anche fosse, quale sarebbe il suo prezzo di vendita per il nostro mercato. Siamo sicuri che a breve potremo offrirvi più informazioni a riguardo.

I prezzi di Samsung Galaxy Note 10: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Galaxy Note 10 a prezzo scontato: l'offerta taglia infatti il prezzo a 99,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HRLQBTW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 205,89
Fonte: Samsung

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti