Samsung Galaxy A73: avrà una SUPER fotocamera da 108 MPX

Samsung Galaxy A73 potrebbe essere il primo smartphone facente parte della gamma Galaxy A con fotocamera principale da 108 Megapixel.
Samsung Galaxy A73: avrà una SUPER fotocamera da 108 MPX

Samsung Galaxy A73 potrebbe essere il primo telefono di fascia media della serie A con fotocamera principale da 108 Megapixel.

Samsung Galaxy A73: snapper principale da 108 MPX

Secondo quanto riferito, l’OEM sudcoreano sta lavorando su nuovi terminali della serie A per il 2022. Un recente rapporto ha affermato che la società sudcoreana sta pianificando di introdurre il supporto all’OIS per l’intera line-up Galaxy A. Ora, una pubblicazione sudcoreana ha riferito che il Galaxy A73 potrebbe essere il primo telefono della serie A dell’azienda a presentare una fotocamera da 108 megapixel.

Un nuovo rapporto di The Elec afferma che l’azienda sta pianificando di lanciare il Galaxy A73 nella prima metà del 2022. Oltre a presentare una fotocamera principale da 108 megapixel, supporterà anche l’OIS.

Il dispositivo sostituirà lo smartphone Galaxy A72 quest’anno. Questo è dotato di un’unità quad-camera, che consiste in una fotocamera principale da 64 megapixel con OIS, una lente ultrawide da 12 megapixel, un tele da 8 megapixel e uno snapper macro da 5 megapixel. Per i selfie, ci sarà una lente da 32 megapixel.

Non si sa molto sulle altre specifiche del Galaxy A73. È probabile che sia dotato di un chipset Snapdragon serie 7XX, coadiuvato da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Si spera che le voci di corridoio diffondano ulteriori informazioni in merito nei prossimi mesi.

Come il predecessore A72, il futuro mediogamma premium potrebbe offrire agli utenti un pannello AMOLED capace di offrire un’elevata frequenza di aggiornamento e una grande batteria con capacità di ricarica rapida. Potrebbe continuare a disporre della certificazione IP67 contro la polvere e l’acqua. Resta da vedere se verrà preinstallato con l’imminente One UI 4.0 e il sistema operativo Android 12.

Fonte: The Elec

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti