Samsung Galaxy A52: su Amazon il prezzo è WOW

Va in offerta il Galaxy A52, lo smartphone Samsung di fascia media con 6GB di RAM e display da 6.5″ viene scontato del 22% su Amazon.
Samsung Galaxy A52: su Amazon il prezzo è WOW

Il nuovo Samsung Galaxy A52 torna in offerta su Amazon a 297,88 euro, lo sconto è del 22% e corrisponde ad un risparmio di oltre 80 euro rispetto al prezzo di listino.

Samsung Galaxy A52: caratteristiche principali

Presentato a marzo nelle 4 colorazioni Nero, Blu, Viola e Bianco, il Galaxy A52 propone un ottima scheda tecnica ad un prezzo competitivo. Il SoC Qualcomm Snapdragon 720G è un chip equilibrato che garantisce ottime prestazioni e un software sempre reattivo, in accoppiata con ben 6GB di RAM e 128GB di storage interno.

Il display da 6.5 pollici è un Super AMOLED Infinity-O in risoluzione FullHD+, occupa l’intera superficie frontale e lascia spazio soltanto al foro contenente la fotocamera selfie. Sul retro troviamo la fotocamera principale da ben 64MP f/1.8, una ultra-grandangolare da 12MP, un’ottica macro e un sensore di profondità.

Galaxy A52 è resistente ad acqua e polvere secondo lo standard IP67, una caratteristica tipica di smartphone ben più costosi. Non manca la batteria da 4.500mAh con tanto di ricarica rapida fino a 25W dotata di ricarica Ultra-Rapida adattiva.

Oggi è possibile trovare il nuovo Samsung Galaxy A52 in offerta su Amazon a 297,88 euro, un ottimo prezzo per uno smartphone mid-range con tutto quello che serve per un’esperienza d’uso eccellente. Grazie alla spedizione Prime, il prodotto viene consegnato entro 48 ore lavorative.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti