Samsung Galaxy A52 5G in quattro meravigliosi colori

In queste ore, sul portale di Voice, il tipster Evan Blass ha condiviso una serie di rendering video in alta definizione del Samsung Galaxy A52 5G.
Samsung Galaxy A52 5G in quattro meravigliosi colori

Il lancio del Samsung Galaxy A52 5G sembra essere davvero imminente e oggi, una nuova fuga di notizie, ci permette di dare un’occhiata a 360° al dispositivo in tutta la sua bellezza e nelle colorazioni ufficiali in cui verrà proposto: Awesome Black, Awesome Violet, Awesome Blue e Awesome White.

Samsung Galaxy A52 5G: oramai non ha segreti

Secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete, sembra che il debutto del Galaxy A52 5G sia dietro l’angolo. Lo smartphone è già stato individuato su diversi siti per la certificazione online come Geekbench, Wi-Fi Alliance e altri siti Web per la certificazione Bluetooth e 3C.

Abbiamo anche visto alcuni rendering del device che hanno mostrato il sistema a quattro telecamere del telefono presente sulla back cover e il display perforato con selfiecam incastonata in un foro al centro del pannello. Ora, il noto tipster Evan Blass ha pubblicato nuovi render video in alta definizione del dispositivo in questione su Voice.

Nulla di nuovo, sia chiaro, ma perlomeno ha ribadito ciò che sappiamo già sullo smartphone. Sicuramente il Galaxy A52 5G verrà commercializzato in quattro opzioni di colore: Awesome Black, Awesome Violet, Awesome Blue e Awesome White.

Il prezzo del terminale deve ancora essere rivelato, ma il device competerà con OEM come OPPO, Vivo, Xiaomi e Realme nel segmento dei telefoni 5G a basso costo.

L’articolo di Samsung sarà in grado di reggere il confronto nel mercato internazionale. Sebbene non si sappia ancora la data di lancio ufficiale del Galaxy A52 5G, sembra che sia – ad ogni modo – imminente. Aspettiamoci un comunicato stampa da parte del colosso sudcoreano nei giorni a venire.

Rapporti precedenti ci hanno suggerito le specifiche chiave dello smartphone: ad alimentare il tutto ci sarà il chipset Qualcomm Snapdragon 750, abbinato a banchi RAM fino a 6 GB. Una capiente batteria da 5000 mAh con fast charge da 15W muoverà il sistema operativo del telefono, Android 11 con skin One UI.

Il prezzo di vendita potrebbe attestarsi attorno ai 499 $/€. Secondo gli ultimi rumor, la società potrebbe anche commercializzare una variante con modulo 4G LTE nei mercati emergenti in cui la connessione 5G non è presente.

Fonte: Voice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti