Samsung Galaxy A34 5G ancora al MIGLIOR PREZZO su Amazon (-43%)

L'intramontabile Samsung Galaxy A34 5G è in offerta su Amazon al 43% in meno e dunque oggi lo puoi avere a circa 226 euro, un affare.
Samsung Galaxy A34 5G ancora al MIGLIOR PREZZO su Amazon (-43%)

Super occasione su Amazon per il mitico Samsung Galaxy A34 5G nella versione da 128 GB di memoria interna e 6 GB di RAM. Se fai presto ora lo puoi mettere nel tuo carrello a soli 226,90 euro, invece che 399,90 euro.

Proprio così, non ci sono errori, quanto meno non di scrittura. Siamo di fronte a un sconto del 43% che porta il prezzo a terra, uno dei più bassi degli ultimi tempi, e risparmi ben 173 euro sul totale. Una super promozione per un dei migliori smartphone medio gamma. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout.

Samsung Galaxy A34 5G a prezzo shock

Questo smartphone garantisce ottime prestazioni e quindi a un prezzo del genere è da prendere all’istante, senza nemmeno pensarci un attimo. Ha un fantastico display Super AMOLED FHD+ da 6,6 pollici con frequenza di aggiornamento velocissima a 120 Hz per immagini perfette.

Samsung Galaxy A34 5G Smartphone Android, Display FHD+ Super AMOLED 6.6”, 6GB RAM e 128GB di memoria interna espandibile, Batteria 5.000 mAh, Awesome Graphite [Versione Italiana]

Monta una super batteria da 5.000 mAh che ha una ricarica rapida e una tripla fotocamera posteriore con sensore da 48 MP e frontale da 13 MP. Possiede una memoria interna da 128 GB espandibili con una microSD e la tecnologia 5G per navigare su Internet velocemente. Inoltre ha un design elegante e resistente all’acqua con certificazione IP67.

Non lasciare che l’offerta svanisca nel nulla. Prima che sia tardi vai su Amazon e acquista il tuo Samsung Galaxy A34 5G a soli 226,90 euro, invece che 399,90 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti