Samsung sembrerebbe essere a lavoro su un nuovo smartphone della serie Samsung Galaxy, il Galaxy A32. Nuove indiscrezioni sarebbero emerse online, per gentile concessione di OnLeaks, offrendoci un primo sguardo sul dispositivo.

Samsung Galaxy A32: prossimo medio gamma con 5G

Il successore del Samsung Galaxy A31 supporterà la connettività 5G e potrebbe conquistare il primato di smartphone più economico con connettività 5G della casa coreana, fino a questo momento. L’anticipazione suggerisce anche che il prossimo dispositivo della serie Galaxy A sarebbe completamente costruito in plastica. A parte questo, i rendering trapelati mostrerebbero anche un ampio display con una tacca a forma di V ed una configurazione della fotocamera posteriore con quattro sensori.

Samsung Galaxy A32 5G

La prima occhiata ai render rivela un design abbastanza insolito costituito interamente da una scocca in plastica. Sulla parte anteriore è presente un ampio display con una tacca a goccia, che Samsung chiama Infinity-V, cornici spesse, sopratutto nella parte inferiore del dispositivo. L’azienda potrebbe aver dovuto creare qualche compromesso per cercare di tenere bassi i prezzi. Spostandosi nella parte posteriore, è possibile notare la presenza di ben quattro fotocamere.

Samsung Galaxy A32 5G

La soluzione con forma rettangolare della telecamera del Galaxy A31 è stata abbandonata a favore di una disposizione della telecamera di tipo verticale. Questi obiettivi non sono racchiusi all’interno di un modulo unico, ma l’azienda ha voluto separarli l’uno dagli altri, disposti verticalmente. Il quarto obiettivo ed il flash LED sono posti di fianco agli altri.

Sebbene in termini di specifiche, non sono state rivelate informazioni specifiche, per lo meno, è possibile conoscere quelle che dovrebbero essere le dimensioni dello schermo. Il Samsung Galaxy A32 5G sarà caratterizzato da un display Infinity-V da 6,5 ​​pollici, con una risoluzione FHD +, simile al suo predecessore.

Samsung Galaxy A32 5G

Il sensore di impronte digitali è montato lateralmente ed è incorporato nel pulsante di accensione. Oltre a ciò, nella parte bassa è possibile individuare una porta di ricarica USB di tipo C, un jack audio da 3,5 mm ed una griglia per gli altoparlanti. Questo è quanto sappiamo, al momento, del Galaxy A32 5G. Come sempre, vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte:mysmartprice.com