Samsung Galaxy A32 4G: eccolo dal vivo (FOTO)

Grazie ai colleghi di 91mobiles, possiamo dare un primo sguardo approfondito a quella che sarà la back cover del Samsung Galaxy A32 4G.
Samsung Galaxy A32 4G: eccolo dal vivo (FOTO)

Si dice che il Galaxy A32 sia il nuovo telefono di fascia media dell’azienda con connettività 5G di casa Samsung che dovrebbe debuttare nella prima metà del 2021. Ora, grazie ai colleghi di 91mobiles, possiamo dare un primo sguardo a quelle che sono le immagini esclusive del pannello posteriore del dispositivo mediogamma.

Samsung Galaxy A32: due versioni a seconda del mercato di riferimento

I leaks trapelati mostrano la porta USB di tipo C e il jack audio da 3,5 mm nella parte inferiore mentre, nella parte posteriore, il portatile viene fornito con quattro telecamere posteriori che sono disposte in un modulo rettangolare comprendente un flash LED. Le immagini mostrano anche lo slot della batteria del telefono e una delle immagini del pannello reca la seguente dicitura “A32 4G LTE“: questo suggerisce che il telefono dovrebbe venir presentato in due iterazioni. Da una parte si troverebbe un gadget con modem 5G. Dall’altra invece, una versione con modem solo 4G LTE che, a quanto pare, arriverà soltanto in alcuni mercati selezionati. Le immagini del pannello posteriore corrispondono al design visto nei rendering basati su CAD trapelati nelle scorse settimane.

Grazie ai rendering trapelati, sappiamo che il Samsung Galaxy A32 godrà di un display Infinity-U per la fotocamera selfie e cornici sottili. Sulla colonna vertebrale destra, dovrebbe essere presente un sensore per le impronte digitali montato lateralmente e un bilanciere del volume. Il telefono sarà disponibile in colorazione bianca, ma potrebbero esserci altre tonalità al momento del lancio.

Inoltre, si dice che il Samsung Galaxy A32 misurerà 164,2 mm x 76,1 mm x 9,1 mm e che potrebbe disporre di un display da 6,5 ​​pollici. I rapporti suggeriscono che il modello 5G verrà fornito con MediaTek Dimensity 720 SoC, con il supporto per la ricarica rapida da 15 W e sistema operativo Android 11 pronto all’uso.

Infine, si dice che il prezzo del Samsung Galaxy A32 5G sia di circa 299 euro ma la variante con modulo 4G dovrebbe essere molto più conveniente.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti