Samsung Galaxy A13 ha carattere e su eBay il prezzo è un REGALO

Corri subito su eBay e approfitta di un'offerta sensazionale: oggi ottieni il Samsung Galaxy A13 a un prezzo REGALO: sono gli ultimi pezzi!
Samsung Galaxy A13 ha carattere e su eBay il prezzo è un REGALO

Vuoi spendere poco, ma avere tra le mani un buon smartphone? Allora affidati a eBay che in questo momento ti vuole regalare un’opportunità imperdibile. Per te o come idea regalo il Samsung Galaxy A13 è la scelta intelligente per risparmiare senza rinunciare a un prodotto funzionale. Acquistalo ora a soli 152 euro. Miglior prezzo e qualità vincente per un modello che non tramonta mai.

Tra l’altro con eBay, selezionando PayPal come metodo di pagamento, puoi decidere di pagare in 3 rate a tasso zero tutti gli ordini che superano i 30 euro di importo totale. Quindi anche questo prodotto è compatibile all’iniziativa. Pensa, non dovrai inviare alcuna garanzia per il finanziamento, ma in pochi semplici clic lo otterrai con PayPal Paga in 3 Rate.

Samsung Galaxy A13: entry level con carattere

Il Samsung Galaxy A13 non è un semplice smartphone entry level. Questo dispositivo ha carattere e può lasciarti a bocca aperta una volta scoperte le sue potenzialità. Prima di tutto il suo display da ben 6,6 pollici, molto più ampio della sua categoria, regala un intrattenimento senza fine. La tecnologia Infinity-V FHD+ trasforma semplici immagini in contenuti nitidi, brillanti e cristallini.

La fotocamera principale da 50MP unita alle altre 3 rende ogni scatto un ricordo prezioso da conservare. L’obiettivo ultra-grandangolare trasformerà ogni tua foto in una vera e propria opera d’arte. Guarda il mondo con un angolo di 123° grazie a questo smartphone. Un altro pezzo forte è la batteria che ti permetterà di affrontare un’intera giornata. Mettilo nel carrello adesso a soli 152 euro.

samsung-galaxy-a13

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti