Samsung Galaxy A12: budget phone con 64 GB

Da quel che emerge online, sembra che il nuovo entry-level di casa Samsung, il piccolino Galaxy A12 sarà un budget phone con 64 GB di storage.
Samsung Galaxy A12: budget phone con 64 GB

Sono passati più di sei mesi da quando Samsung ha rilasciato il Galaxy A11, il telefono più economico della line-up 2020 del colosso sudcoreano. Adesso spuntano nuove informazioni in merito al suo erede, il Galaxy A12, avente uno storage a bordo di ben 64 GB.

Galaxy A12: simile al modello precedente

Sembra che la società stia lavorando al suo nuovo budget phone destinato ai Paesi emergenti e alla fascia bassa del mercato; come ci si aspetterebbe – ovviamente – Galaxy A12 (questo dovrebbe essere il suo naming ufficiale) si presenterebbe come un prodotto molto economico.

Esteticamente non dovrebbe presentare molti elementi di distacco rispetto al suo predecessore, ma sappiamo che lo spazio di archiviazione a disposizione dell’utente dovrebbe raddoppiare, arrivando a ben 64 GB.

Il dispositivo viene indicato sul web con il numero di modello SM-A125F e adesso sembrerebbe essere in fase di sviluppo presso Samsung; il device disporrà di 32 GB di spazio di archiviazione ma ci sarà anche la possibilità di acquistarlo con 64 GB di memoria interna. Riferiamo che il modello attuale ha solo l’opzione con 32 GB di storage.

Aspettatevi un pannello LCD identico al precedente e un sistema a tripla fotocamera sul posteriore. Anteriormente invece, dovrebbe essere presente una selfiecam posta sull’angolo superiore sinistro. I bordi sono abbastanza pronunciati, in particolare modo quello inferiore che si presenta, come sempre, più spesso degli altri tre.

I dettagli sulla configurazione fotografica non sono noti, ma con buona probabilità, dovrebbero essere simili a quelli del Galaxy A11; lecito ipotizzare quindi, una main camera da 13 Mpx, un sensore da 5 Mega ultra-wide e una 2 Mpx per gli scatti con bokeh attivo. Il fingerprint dovrebbe essere fisico e posto sulla back cover, realizzata in policarbonato e disponibile in diverse vivaci colorazioni (bianca, nera, blu e rossa)

Non sono presenti ulteriori dettagli in merito a questo punto; forse Samsung potrebbe inserire una batteria più grande dell’attuale, con una capacità nominale di 4000 mAh. Poiché il telefono è appena entrato nella sua fase di sviluppo, potrebbe essere necessari alcuni mesi prima che questo possa vedere la luce. Sarà interessante conoscere il prezzo, anche se potrebbe venir proposto ad un prezzo che si attesterebbe attorno ai 100 $.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti