Samsung Galaxy A: non ce ne sono mai abbastanza

Sembra proprio che Samsung sia pronta ad affrontare il nuovo anno con una serie di scintillanti Galaxy A: depositati i nomi di nove modelli.
Samsung Galaxy A: non ce ne sono mai abbastanza

Il nuovo anno è appena iniziato ed è tempo di pensare alla miriade di smartphone che i produttori hanno in serbo per noi. Samsung, a dire il vero, non hai smesso di far parlare di sé, nemmeno durante le ultime settimane: attendiamo tutti con ansia i nuovi Galaxy Note10 Lite ed S10 Lite. Intanto spunta però un nuovo leak secondo il quale il colosso sud coreano avrebbe depositato il nome di ben nove nuovi modelli della ormai fortunatissima serie Galaxy A.

Samsung Galaxy A: almeno nove previsti per il 2020

Niente di ufficiale, si tratta “solo” di un leak pubblicato su Twitter, che mostrerebbe prova della richiesta di deposito dei nomi dei modelli dei futuri smartphone della gamma Galaxy A. Sarebbero nove: Galaxy A12, Galaxy A22, Galaxy A32, Galaxy A42, Galaxy A52, Galaxy A62, Galaxy A72, Galaxy A82, e Galaxy A92.

Da quando il colosso sud coreano ha deciso di restituire nuova linfa ai suoi prodotti di fascia media ed entry level, i device della linea Galaxy A hanno dimostrato di essere delle valide alternative ai prodotti della concorrenza, in diversi segmenti di prezzo. Siamo abbastanza certi che anche il 2020 vedrà protagonisti diversi smartphone progettati seguendo la stessa filosofia: nessuno sente la mancanza della serie Galaxy J!

 

I prezzi di Samsung Galaxy A50: le migliori offerte del Black Friday

83,10 € : il prezzo offerto da ebay è al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Samsung Galaxy A50.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07SSG1NSQ?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 133,00
Fonte: Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti