Samsung non sarà ad IFA, ma ha un sorpresa

Il prossimo 2 settembre, Samsung terrà un evento che immergerà lo spettatore in un “mondo virtuale”: ecco i dettagli di Life Unstoppable.
Samsung non sarà ad IFA, ma ha un sorpresa

Già da qualche settimana, Samsung ha fatto sapere che non sarà presente ad IFA 2020, ma questo non significa che il colosso sud coreano salterà la presentazione delle novità di settembre, anzi: quest’anno sarà molto speciale, ora possiamo confermarlo ufficialmente.

Samsung: ecco Life Unstoppable

Il prossimo due settembre, il colosso sud coreano terrà un evento in cui presenterà le sue novità all’interno di un “mondo virtuale”. Molto probabilmente, quindi, quello che accadrà fra circa un mese e mezzo sarà basato sulla realtà virtuale o su quella aumentata.

Del resto, potrebbe trattarsi di una scelta che sarà opearata da un numero crescente di produttori per i prossimi eventi di lancio: gli effetti della pandemia hanno bisogno di risposte dinamiche e creative come queste per essere contenuti e gestiti nel migliore dei modi. Ad ogni modo, ad aprire le danze sarà OnePlus Nord, con il suo lancio tutto in AR.

Come anticipato, l’evento di Samsung durerà 45 minuti e offrirà all’utente un’esperienza completamente immersiva e interattiva. Durante la sessione di lancio, verranno annunciate tutte le novità “human-centered di Samsung che permettono di creare esperienze di vita connessa e consentano di vivere al meglio le proprie attitudini e passioni”.

Benjamin Braun, Chief Marketing Officer Samsung, ha commentato così l’evento “Life Unstoppable”:

“Uno dei principali obiettivi di Samsung è offrire innovazione in ogni ambito della vita personale e professionale dei consumatori. Siamo entusiasti di aver ridisegnato il modo in cui sveleremo la nostra nuova line-up, composta da soluzioni all’avanguardia che offrono la possibilità di raggiungere traguardi prima impensabili. Il tutto in un viaggio che mostrerà come la nostra tecnologia connessa e innovativa sia in grado di alimentare una vera e propria “vita inarrestabile”

 

Fonte: Samsung

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti