Samsung ed Epic Games: ecco la Fortnite Galaxy Cup

Samsung ed Epic Games presentano il nuovo torneo Galaxy Cup che si terrà il 25 e 26 luglio, pensato per i possessori di smartphone Android.
Samsung ed Epic Games: ecco la Fortnite Galaxy Cup

Finalmente è ufficiale! Samsung ed Epic Games hanno appena annunciato la Fortnite Galaxy Cup ed una nuova inedita skin esclusiva. La partnership del colosso sudcoreano con lo sviluppatore francese continua quest’anno e ci sono grosse sorprese per i fan dei due brand.

Fortnite Galaxy Cup: come partecipare

Le due società hanno lanciato un nuovo torneo chiamato “Fornite Galaxy Cup” e i partecipanti hanno l’opportunità di guadagnare una skin esclusiva dal nome “Galaxy Scout”.

A differenza della prima skin originale nata dalla fusione dei due brand durante lo scorso torneo e, diversamente dalla iKONIK e dalla Fortnite Glow che erano appannaggio dei soli possessori di device Galaxy, la nuova personalizzazione Galaxy Scout sarà ottenibile da qualsiasi giocatore avente uno smartphone Android.

Come suggerisce il nome, il Galaxy Cup è un torneo ufficiale che si gioca sull’app mobile di Fortnite e la ricompensata sarà riservata ai giocatori che otterranno le migliori prestazioni in ogni regione. Come riportato dal sito ufficiale, vinceranno la skin:

  • i migliori 10.000 players in Europa;
  • i 7500 giocatori più bravi del NA-Est;
  • NA-West invece, i migliori 2500;
  • America Latina: i migliori 2500 giocatori;
  • Asia: i migliori 1250;
  • Oceania; i top 1250;
  • Medio Oriente: i 1250 che si distingueranno maggiormente nel torneo.

La buona notizia per i players è che la skin sarà ottenibile da chiunque purché si partecipi a cinque partite durante la competizione. Le iscrizioni per la Galaxy Cup sono aperte da poche ore e la competizione si svolgerà dal 25 al 26 luglio. I giocatori che vogliono partecipare devono avere i loro account Epic protetti dall’autenticazione a due fattori, come specificato dalle regole ufficiali.

Mentre, i players che vogliono ottenere la skin Galaxy Scout ma non possono giocare al torneo (pensiamo ai clienti iPhone), potranno acquistare in-game la personalizzazione dal negozio online di Epic; sconosciuto però il prezzo e la data di rilascio al pubblico.

Fonte: Fortnite Insider

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti