Samsung e CHILI ti offrono la luna in 8K

Samsung e Chili insieme per offrire all'utente uno spettacolo semplicemente unico in 8K: preparati a guardare la luna come non l'hai mai vista.

I possessori di TV Samsung QLED 8K dal 31 marzo 2020 potranno vivere un’esperienza unica grazie a CHILI, il colosso di contenuti video on demand: sbarca sulla piattaforma il docufilm “Lunar City” interamente in 8K, disponibile nelle sale cinematografiche dal 17 e 19 febbraio.

Lunar City in 8K su Samsung TV

I televisori ad alta risoluzione del colosso sud coreano offrono già da tempo da tempo la possibilità di godere dei contenuti in 8K presenti all’interno di una sezione dedicata sulla piattaforma CHILI. Una lista di documentari e film in costante ampliamento, che dal 31 marzo ospiterà un titolo d’eccezione.

Il docufilm sbarcherà fra qualche giorno in ben 85 sale cinematografiche italiane, ma se possedete un TV Samsung 8K potreste preferire aspettare la fine di marzo: guardarlo con una risoluzione così elevata non ha eguali. Se invece non avete in casa uno dei questi televisori, potrete comunque farvi un’idea godendovi il trailer di 60 secondi disponibile sulle TV esposte all’interno dei negozi di elettronica più attrezzati.

Samsung e CHILI continuano a consolidare una partnership volta a fornire il meglio dei contenuti in alta risoluzione agli utenti. Questo il commento di Bruno Marnati, Responsabile della Divisione Audio Video di Samsung Electronics Italia:

“La tecnologia 8K è il futuro della TV ed è frutto del lavoro di anni di ricerca e sviluppo della nostra azienda nell’ambito della qualità dell’immagine e dell’alta risoluzione. In questo terzo anno dall’immissione sul mercato dei primi modelli, Samsung è orgogliosa di continuare “a fare squadra” con un partner tecnologico come CHILI per offrire a chi sceglie un TV QLED 8K Samsung dei contenuti nativi dalla qualità stupefacente”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti