Samsung A42, il 5G non è mai stato così conveniente

Samsung ha presentato il proprio smartphone 5G più conveniente finora mai prodotto: il Samsung A42 5G parte da 369,9 euro, disponibile da fine ottobre.
Samsung A42, il 5G non è mai stato così conveniente

Con l’arrivo del nuovo Samsung A42, il gruppo abbassa i costi e alza l’asticella delle ambizioni nel mondo del 5G. L’annuncio è infatti esplicito: mai un Samsung 5G era costato così poco. Per Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia, è questo un momento di svolta proprio per come la nuova generazione della connettività diventi sempre di più una frontiera a portata di mano:

Siamo lieti di annunciare lo smartphone 5G più economico mai realizzato da Samsung. Galaxy A42 5G unisce caratteristiche e innovazioni avanzate con la connettività super veloce del 5G. È un esempio del nostro impegno per fornire la connettività di nuova generazione a sempre più persone.

Il nuovo dispositivo sarà disponibile da fine ottobre a partire da 369,9 euro sul sito ufficiale Samsung o in esclusiva con operatore Vodafone.

Samsung A42 5G: da 369,9 euro

Il nuovo smartphone accompagna la connettività 5G con un display immersivo Infinity-U Super Amoled HD+ da 6,6 pollici ed una batteria da 5000 mAh a ricarica rapida, due elementi che ben evidenziano la natura di uno smartphone pensato per gioco e intrattenimento.  A ciò si aggiungono una fotocamera principale da 48MP ed una ultra-grandangolare da 8MP, oltre alla Macro da 5MP e quella di profondità da 5MP: Samsung non lascia nulla al caso, regalando a questo A42 specifiche di ottimo livello per un medio di gamma che vuol farsi notare.

Samsung A42 5G

Il motivo stratificato sulla parte posteriore dello smartphone aggiunge una finitura moderna e sofisticata. Il design ergonomico e i bordi arrotondati rendono il dispositivo comodo da impugnare e facile da usare con una sola mano. Lo smartphone è disponibile in tre accattivanti colorazioni: Prism Dot Black, Prism Dot White e Prism Dot Gray.

Il Samsung A42 gode di 4GB di RAM e 128GB di memoria interna, con possibilità di espansione tramite microSD fino a 1TB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti