Royole FlexPai 2 5G: ecco il modello da 12+512 GB

Royole ha appena annunciato la disponibilità del nuovo FlexPai 2 5G in versione 12 GB di RAM e 512 GB di storage interno sul territorio cinese.
Royole FlexPai 2 5G: ecco il modello da 12+512 GB

Alzi la mano chi conosce il Royole FlexPai. Per chi non lo sapesse, si tratta di un dispositivo pieghevole approdato in alcuni mercati selezionati e venduto ad un prezzo decisamente più basso delle proposte Samsung e Huawei. Il secondo modello, annunciato pochi mesi or sono dal costruttore cinese, arriva adesso sul mercato nell’inedita versione premium con modem 5G integrato, 12 GB di memoria RAM e 512 GB di storage interno. I fortunati cugini oltreoceano potranno già acquistarlo, mentre noi dobbiamo ancora attendere un comunicato da parte dell’azienda in merito alla distribuzione del device su scala globale.

Royole FlexPai 2 5G: features premium e costo contenuto

Quando è stato presentato, Royole ha riferito che il foldable sarebbe stato disponibile in due configurazioni. La prima, da 8 GB e da 256 GB di memoria, è stata quella “entry-level”. Adesso invece, è stata rilasciata la versione con più capienza a bordo in merito alle memorie virtuali RAM e a quelle UFS. FlexPai 2 ora può essere acquistare sui negozi online Tmall e Jingdong in Asia al prezzo di ¥ 11088 (al cambio sono circa 1694 dollari) nella variante 12+512 GB.

Il telefono/tablet di Royole ha un display OLED da 7,8 pollici con una risoluzione di 1920 x 1440. Non necessita di uno schermo ausiliario esterno in quanto si ripiega verso l’esterno, come i Mate XS e non come i Fold di Samsung. Ciò significa che quando è piegato, avrete ben due pannelli su ciascun lato: da uno parte si trova l’unità da 5,5 pollici, mentre dall’altra, vi è una da da 5,4 pollici.

Sotto la scocca si trova un processore Snapdragon 865 che alimenta il telefono e trae energia da una batteria da 4450 mAh con supporto per la ricarica rapida da 18 W. Ci sono quattro fotocamere sul pieghevole: una principale da 64 MP, una grandangolare da 16 MP, una tele da 8 MP con zoom ottico 3x e una selfiecam da 32 MP per i ritratti. Poiché si piega verso l’esterno, per scattare una foto basta chiudere il dispositivo.

Il FlexPai 2 esegue WaterOS 2.0, una skin proprietaria basata su Android 10. A bordo si trova anche supporto dual SIM, il 5G, gli altoparlanti stereo, uno scanner di impronte digitali montato lateralmente e il Bluetooth 5.1. È disponibile in tre colorazioni: Sunrise Gold, Midnight Black e Cosmic Grey.

Fonte: JD.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti