Rowenta Explorer Serie 60 in Italia (e su Amazon)

Disponibile anche da noi la nuova versione del robot aspirapolvere Rowenta Explorer Serie 60: ecco cosa offre, quanto costa e dove lo puoi comprare.
Rowenta Explorer Serie 60 in Italia (e su Amazon)

Sbarca in Italia il nuovo robot aspirapolvere Rowenta Explorer Serie 60, pronto ad aiutarti a tenere la casa pulita con molti meno sforzi. Ecco cosa ti offre e dove puoi comprarla.

Rowenta Explorer Serie 60 disponibile in Italia

Non solo aspira la polvere, il nuovo gioiellino di Rowenta è anche in grado di lavare il tuo pavimento, contribuendo ad aumentare il grado di pulizia della tua abitazione.

Il robot top di gamma è intelligente e sfrutta al massimo il sistema “Smart Exploration 4.0” per imparare com’è fatta la tua casa e raggiungere anche le zone più complicate, senza bloccarsi. Per semplificare ulteriormente il tuo lavoro di pulizia, ci sono ben tre modalità automatiche delle quali approfittare:

  • Methodical: una navigazione smart guidata dal giroscopio, per una copertura completa che non tralascia nulla;
  • Spot: si muove a spirale a partire dal punto di partenza, il metodo adatto per pulire una zona specifica;
  • Wall Follow: si concentra sulla pulizia del perimetro dei muri e del battiscopa.

La batteria di Rowenta Explorer Serie 60 contribuisce a non interrompere il flusso di pulizia: nonostante i 90 minuti di autonomia, se la batteria fosse scarica il robot tornerebbe alla base solo per ricaricare quel tanto che basta a garantirsi di riuscire a finire le pulizie. Infine, se possiedi animali, nessun problema: il gioiellino di Rowenta è dotato della spazzola Animal Turbo!

Come anticipato, puoi già comprare Rowenta Explorer Serie 60: lo trovi anche su Amazon al prezzo di 349€ (prezzo ufficiale 449,99).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti