Avete paura di collegarvi ad Internet tramite la rete Wi-Fi pubblica o non sopportate la lentezza della stessa? Allora potreste pensare di acquistare un router portatile che sfrutta la potenza della rete LTE 4G della vostra compagnia telefonica preferita con la garanzia della potenza massima in upload e in download. Uno di questi dispositivi è  in offerta su Amazon al prezzo di 44,00 euro invece dei 69,99 euro di listino.

Router D-Link DWR-932: affidabilità e facilità d’uso ad un prezzo incredibile

Si tratta del D-Link DWR-932 , nonché un router 4G LTE portatile a batteria che permette di creare un Hotspot Wi-Fi ad alta velocità. Il DWR-932 si avvale di una connessione Internet 4G per implementare una rete Wi-Fi semplice e veloce ovunque occorra (download 150 Mbps e upload 50 Mbps (Cat 4)). Anziché, quindi, utilizzare una chiavetta Wi-Fi che limita la connessione Internet mobile a un solo dispositivo, il DWR-932 permette di creare un Hotspot Wi-Fi che consente di condividere la connessione Internet tra più dispositivi.

Le dimensioni portatili e l’alimentazione a batteria permettono di condividere la connessione ovunque. Diventa quindi possibile mettere in condivisione un’unica connessione Internet mobile tra più amici o colleghi per inviare e ricevere e-mail, navigare per il Web o effettuare chiamate VoIP da più dispositivi contemporaneamente. Un firewall integrato protegge l’utente dagli attacchi Internet, mentre lo standard di sicurezza WPA/WPA2 impedisce accessi non autorizzati alla rete.

Router D-Link

Infine la batteria ricaricabile agli ioni di litio da 2020 mAh permette di restare connessi più a lungo con una soluzione plug-and-play senza dover installare software complicato. Collegarsi online con il DWR-932 è rapido, semplice e pratico.

Insomma, non fatevi scappare questa interessante offerta Amazon per portarvi a casa, e conseguentemente ovunque voi vogliate, questo splendido router portatile scontato del 37% rispetto al prezzo di listino.