ROG Phone II, ecco il Super Pack: cosa contiene

ASUS ROG Phone 2 è finalmente disponibile in bundle con l'atteso Super Pack: ecco cosa contiene l'edizione speciale del gaming phone.
ROG Phone II, ecco il Super Pack: cosa contiene

Il celeberrimo gaming phone ASUS ROG Phone 2 è adesso disponibile in Italia in una interessante special edition, che offre la possibilità di portare a casa con lo smartphone l’esclusivo Super Pack. Ecco cosa contiene e di cosa si tratta.

ASUS ROG Phone 2 Super Pack

Gli appassionati di gaming da smartphone non dovrebbero farsi scappare l’occasione di ricevere, insieme al gaming phone, anche i seguenti accessori:

  • ROG Suitcase
  • ROG Lighting Armor Case
  • ROG Kunai Gamepad
  • Mobile Desktop Dock
  • TwinView Dock II
  • WiGig Display Dock Plus
  • ROG Phone Bag

Daniela Idi, EMEA Marketing Director Mobile Business Division di ASUS, ha commentato così l’arrivo dell’esclusiva special edition:

“L’industria del mobile gaming continua a crescere sempre più rapidamente. Il coinvolgimento degli utenti continua ad espandersi con una portata demografica e geografica sempre più ampia. Il lancio del Super Pack ROG Phone II rafforza l’impegno di ASUS nel fornire agli appassionati gli strumenti e gli accessori necessari per competere nella migliore esperienza di gioco.”

L’edizione Super Pack di ASUS ROG Phone 2 è già disponibile all’acquisto. L’edizione speciale è in vendita in quantità limitate e solo sull’eShop di ASUS al prezzo di 899€: decisamente un affare interessante considerando la quantità di accessori compresi nel bundle di vendita.

I prezzi di ASUS Rog Phone 2: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per ASUS Rog Phone 2 è quella di ebay: il prezzo, al momento quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, è di 95,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CY4CJD4K?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 98,88

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti