Rocket League: spuntano i primi rumor in rete

In queste ore sono trapelate le prime immagini promozionali e i primi screenshot del nuovo gioco di Rocket League, sviluppato da Psyonix.
Rocket League: spuntano i primi rumor in rete

In queste ore sono emersi i primi dettagli di un nuovo grande crossover fra due capolavori in arrivo; le indiscrezioni provengono dal videogame di Fortnite e da Blade. Secondo i data miner, sembra che presto giungeranno sul mercato tante novità con la nuova edizione gratis di Rocket League, un videogame incredibile completamente diverso rispetto al battle royale di Epic Games, ma ugualmente eccitante.

Rocket League: crossover con Fortnite

In questo weekend arriverà l’evento Llama Rama (annunciato in precedenza), il quale presenterà un crossover con il secondo gioco che finalmente è diventato free-to-play, grazie all’acquisizione dello studio di Psyonix da parte di Epic Games.

Nel crossover vedremo il battle bus di Fortnite giocabile come auto selezionabile dal rooster di veicoli della Rocket League; inoltre, ci saranno decalcomanie a tema “Loot Llama” e molto altro ancora.

Secondo una recente fuga di notizie trapelata dal tipster SizzyLeaks su Twitter, scopriamo invece, quella che sarà una casa a tema Rocket League all’interno di Fortnite; prepariamoci, perché questa novità potrebbe apparire da un giorno all’altro. A questo punto, non è chiaro quando arriveranno le novità all’interno dei due videogames.

Un video condiviso da SizzyLeaks ci mostra un primo rendering della casa a tema RL, basato sui dati dei file di gioco trapelati, inclusi i trofei. Sulla base delle precedenti fughe di notizie invece, la casa servirà più per promuovere il gioco appena acquisito da Epic, più che per portare novità ai giocatori di Fortnite.

L’editore francese, attualmente impegnato nella disputa legale contro Apple, ha acquisito Psyonix, lo sviluppatore dietro Rocket League, gioco che continua a dimostrarsi molto popolare. La società ha affermato che avrebbe reso il capolavoro un titolo free-to-play, con una meccanica di acquisti in-game simile a quella del battle royale più famoso al mondo. Ricordiamo che l’evento Llama Rama prenderà il via domani e durerà fino a metà ottobre. Cosa aspettate?

Fonte: Twitter Sizzy

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti