Robot aspirapolvere "Amazon's choice" in super offerta

Questo robot aspirapolvere, oggi in sconto su Amazon, può spazzare, aspirare, passare il panno e lavare. Inoltre è adatto anche ai peli di animali.
Robot aspirapolvere

Avete sempre sognato un robot aspirapolvere che pulisca la casa al posto vostro? Vi capiamo benissimo: dire che sono comodi è poco. Tuttavia, in commercio ci sono diversi modelli. Si possono trovare quelli più costosi da oltre 500 euro così come quelli più economici con prezzi che si aggirano attorno ai 100-150 euro. Il Create Ikohs Netbot S15 invece, oggi gode di uno sconto decisamente interessante. Con un prezzo di partenza di 249,95 euro il robot in questione si può portare a casa a soli 166,46 euro grazie all’offerta del giorno di più di 80 euro.

Robot aspirapolvere Create Ikohs Netbot S15 scontato di più di 80 euro

Si tratta di un robot aspirapolvere professionale 4 in 1 dato che può spazzare, aspirare, passare il panno e lavare, tutto in uno e su ogni genere di superficie ed è ideale anche per famiglie con gli animali domestici grazie al silicone in gomma Animal Care, che impedisce che si aggrovigli con i peli di animali domestici come succede in altri robot aspirapolvere. Grazie alla sua navigazione intelligente, il robot automatico sa perfettamente dove si trova, dove pulisce e cosa resta da fare anche perché integra un gran numero di sensori tra cui quelli anticollisione.

Robot Aspirapolvere

In parole povere si muove in modo intelligente adattandosi alla vostra casa, pulisce sotto i mobili, rileva gli ostacoli ed è dotato di un sensore anti-caduta che evita gli scalini o forti rialzi. La potente turbina con tecnologia Max Power massimizza la potenza d’aspirazione fino a 1500 Pa con cui può aspirare tutti i tipi di sporco e garantire un pavimento perfettamente pulito.

Il funzionamento è semplice ed intuitivo e avviene attraverso il telecomando in dotazione. Inoltre, il suo sistema Wi-Fi con riconoscimento vocale è compatibile con i sistemi Alexa e Google Home. Tutto questo può essere vostro a soli 166,46 euro con uno sconto pari al 33%.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti