La Epson EcoTank ET-2720 3 in 1 si presenta come una vera rivoluzione in fatto di stampanti: l’apparecchio, infatti, non utilizza le classiche cartucce, bensì dei serbatoi di inchiostro ricaricabili che permette di risparmiare il 90% sul costo dell’inchiostro. L’EcoTank della Epson è in super sconto per il Black Friday su Amazon, a soltanto 189 euro – ben 111,99 euro in meno rispetto al prezzo originale.

Stampante Epson
Semplice e funzionale, i serbatoi sono sicuramente la caratteristica più forte di questa stampante. Con un solo set di inchiostri, è possibile stampare fino a 4.500 pagine in bianco e nero e 7.500 a colori: un ottimo dato, se si vuole risparmiare denaro, tempo e si vuole strizzare un occhio all’ecosostenibilità. Ovviamente, alla Epson EcoTank ET-2720 non mancano tutte le altre funzioni fondamentali per una stampante: dotata di display LCD da 3.7 cm, è possibile eseguire scansioni e copie di documenti, oltre alla possibilità di stampare da qualsiasi dispositivo attraverso il Wi-Fi e l’app dedicata Epson iPrint.

Ben il 37% di sconto, quindi, per la Epson EcoTank ET-2720 che si presenta come una valida alternativa per dimezzare i costi delle cartucce e risparmiare, senza rinunciare alle funzioni di base necessarie per ogni stampante che si rispetti grazie alla tecnologia 3 in 1 che permette, oltre che di stampare, anche di eseguire scansioni e copie di documenti. Il tutto unito alla rinomata qualità costruttiva Epson.