Dopo qualche settimana di attesa rispetto alla versione per il mercato cinese, ecco finalmente il rilascio della MIUI 7.2 stabile in versione internazionale, pensata anche per il mercato europeo, Italia inclusa.
A ricevere questa nuova incarnazione dell’interfaccia personalizzata di Xiaomi sono: Mi 2, Mi 2s, Mi 3, Mi 4, Mi Note, Mi 4i, RedmiNote 4G, MiPad, RedmiNote 3G, Redmi Note 2, Redmi Note Prime, Redmi 1s.

La notizia del rilascio della versione internazionale arriva direttamente dal forum ufficiale della MIUI , nel quale potrete trovare anche i link per il download diretto dei vari firmware per i diversi dispositivi interessati.
In alternativa, potete controllare l'arrivo dell'update attraverso l'applicazione "Updater" del vostro smartphone o tablet Xiaomi, che vi consentirà di poter installare l'aggiornamento via OTA.
Il change log è davvero molto corposo, esattamente come vi avevamo segnalato per la versione cinese, ma può comunque essere riassunto in tre "macro" elementi: ottimizzazione e fix del <stron

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum