Ricarica rapida senza fili: 70% di sconto su Amazon

Uno stand per la ricarica senza fili perfetto da mettere sulla scrivania: grazie al super sconto del 70% è possibile averlo a 16€ su Amazon.
Ricarica rapida senza fili: 70% di sconto su Amazon

Un accessorio perfetto da regalare o regalarsi per Natale: un supporto per la ricarica rapida senza fili da tavolo. L’ideale per chi trascorre molte ore alla scrivania e ha bisogno di avere sempre lo smartphone a portata di mano. Con questo accessorio, la posizione verticale garantisce sempre la massima visibilità e – contemporaneamente – è possibile ricaricarlo. Su Amazon è in sconto al 70% rispetto al prezzo standard.

Il suo design moderno, ma parecchio sobrio, vi permetterà di metterlo sulla scrivania abbinandolo a qualsiasi stile. L’accessorio in super sconto su Amazon è compatibile con i sistemi di ricarica rapida senza fili utilizzati da diversi produttori di smartphone, da Apple a Samsung: la massima erogazione di 10W lo rende adattabile a molti modelli di smartphone.

La possibilità di ricaricare il terminale in verticale garantisce un boost alla produttività: se lavorate con lo smartphone, potrete controllare in un istante l’arrivo di ogni notifica, senza dover sollevare ogni volta il device. Ecco il riassunto dell’interessante offerta Amazon:

Con il 70% di sconto, e la garanzia di riceverlo entro Natale, questo accessorio è l’idea perfetta da mettere sotto l’albero: certamente, non deluderete le aspettative di chi lo riceverà.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti