La saga videoludica di Resident Evil è una delle più apprezzate e longeve nel panorama horror mondiale. Talmente il franchise è divenuto un cult che ne sono state realizzate anche delle pellicole cinematografiche e dei remake delle vecchie glorie. Proprio per quest’ultimi vogliamo segnalarvi un’incredibile offerta con uno sconto pari al 57% riguardante Resident Evil 2 Remake per PlayStation 4 che passa, su Amazon, dai consueti 55,70 euro a ben 24,22 euro.

Resident Evil 2 Remake: il cult horror in una veste del tutto nuova

Resident Evil 2 Remake vi permette di rivivere il seminale classico survival horror di Capcom, completamente ricostruito con tecnologia all’avanguardia, con una trama più profonda e articolata e nuovissime funzionalità. Potete vestire di nuovo i panni del giovane poliziotto Leon Kennedy e dell’intrepida studentessa del college Claire Redfield e cercare di scoprire i terrificanti misteri che circondano la caduta di Raccoon City e i catastrofici eventi che avrebbero influenzato il futuro della saga di Resident Evil.

Resident Evil 2 Remake

Questo remake presenta una rivisitazione del tutto nuova adatta alle nuove tecnologie e unisce l’esplorazione, la risoluzione di enigmi e le meccaniche survival dell’originale, a una maggiore e più moderna profondità visiva, combattimenti più reattivi e ambienti più vasti. Tutto questo può essere vostro all’incredibile prezzo di appena 24,22 euro rispetto ai 55,70 euro di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.