In attesa che arrivi in Italia, continuano a trapelare dalla Rete rumor che riguardano OPPO Reno, il nuovo smartphone dell’azienda con sede in Cina.

Reno avrà un rapporto StB del 93,1%

Alcune ore fa sono stati diffusi nuovi rapporti riguardo il nuovo telefono di casa OPPO: secondo quanto affermato dal vice presidente di OPPO Shen Yiren, Reno avrà uno schermo con un interessante rapporto StB, vale a dire del 93,1%, oltre ad avere cornici sottili quasi quanto quelle di OPPO Find X.
La cornice superiore sarà infatti di 1,8 mm, le cornici laterali solo 1,63 mm e la cornice inferiore, che alcuni chiamano “il mento”, sarà 3,5 mm. Per fare un veloce confronto, ricordiamo che Find X ha un “mento” da 3,4 mm e l’iPhone XS da 3,98 mm.

Lo stesso Shen Yiren ha pubblicato l’immagine che segue, mostrando il Reno a destra e il Find X a sinistra.

 

Nel celebre sito di microblogging cinese Weibo è stato realizzato anche questa immagine che riporta un confronto tra i “mentii” dei tre telefoni menzionati in precedenza (OPPO Reno, OPPO Find X e iPhone XS).

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, fino ad ora si sa che Reno sarà dotato di uno schermo Full HD+ da 6,4″ e sarà supportato dal chipset Snapdragon 855 (anche se un altro rapporto sostiene che sarà pilotato dal Soc Snapdragon 710).

Il comparto fotografico di OPPO Reno conterà su una selfie camera pop-up da 16 MP che spunterà quando l’utente ne avrà bisogno: questo meccanismo servirà a mantenere lo schermo privo di notch e buchi. La fotocamera posteriore principale sarà da 48 megapixel a cui verrà aggiunta un periscopio da 10x.  Il Reno, la cui data di inaugurazione è fissata per il 10 aprile, conterà – sempre secondo le affermazioni di Shen – anche su una grande batteria da 4.065 mAh con ricarica VOOC 3.0 da 20W che permetterà di arrivare fino a sera e oltre. Confermata invece la mancanza della ricarica wireless.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: GSMArena