Reno 4 Pro Global: ecco il design ufficiale (FOTO)

Sono appena trapelati i rendering ufficiali della variante Global dell’OPPO Reno 4 Pro, avente una quarta fotocamera sulla back cover.
Reno 4 Pro Global: ecco il design ufficiale (FOTO)

In queste ore sono trapelati i rendering ufficiali del nuovo OPPO Reno 4 Pro in versione global. Dalle foto trapelate possiamo notare, ad una prima occhiata, le principali differenze chiave con la sua variante cinese, prima del lancio ufficiale previsto in India il 31 luglio.

Reno 4 Pro Global: le differenze

Il telefono appare nelle due colorazioni standard, una bianca ed una nera. La più grande differenza con la controparte cinese è l’aggiunta di una quarta fotocamera sulla back cover. Sconosciuti i dettagli delle lenti a bordo, ma si prevede che la “sparatutto” principale presenti una risoluzione di 48 Megapixel.

Il display AMOLED da 6,55 pollici punch-hole (con un foro per la selfiecam) rimarrà invariato, mantenendo il refresh rate a 90 Hz. Secondo quanto riferito, il cambiamento più grande con l’edizione asiatica risiederà nella scelta del processore a bordo. Con buona probabilità troveremo lo Snapdragon 720G al posto del 765G. Per il resto, la scheda tecnica dovrebbe rimanere identica: 12 GB di memoria RAM, batteria da 4000 mAh e ricarica SuperVOOC 2.0 da 65 W.

OPPO Reno 4 e Reno 4 Pro in Cina

Mentre noi attendiamo la variante Global della nuova gamma Reno 4, in Cina la serie è stata presentata ufficialmente diverse settimane fa. OPPO ha infatti presentato sia il modello “vanilla” che l’iterazione “Pro”. Una delle principali differenze fra i due device riguarda la dimensione e l’estetica dello schermo. La versione premium gode di un pannello da 6,5 pollici curvo, mentre la basic di uno piatto da 6,4 pollici. Il peso di entrambi i prodotti è molto contenuto; si parla di 183 e 172 grammi (Pro e standard edition).

Reno 4 e Reno 4 Pro (china version) godono di un modem 5G ed un processore midrange di Qualcomm, precisamente lo Snapdragon 765G; la GPU invece, è una Adreno 620. Il quantitativo di RAM prevista per la versione Pro è di 12 GB (abbinata a 256 GB di storage interno), mentre quello per la vanilla è di 8 GB con 128 o 256 GB di spazio a disposizione dell’utente. Entrambi hanno poi il supporto alla fast-charge da 65 W.

Reno 4 Pro infine, ha una main camera da 48 Mpx con OIS, una wide-angle da 12 Mpx, un tele da 13 Mpx con zoom ottico 5X e ibrido 12X. In Reno 4 invece, è assente l’OIS, la wide è da 8 Megapixel e il terzo sensore è contestuale agli scatti in B/W da 2 Mpx.

 

Fonte: Playfuldroid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti