Epic Games: Remnant e The Alto Collection gratis

Da oggi e fino a giovedì 20 agosto è possibile scaricare gratuitamente due giochi dallo store di Epic Games: Remnant e The Alto Collection.
Epic Games: Remnant e The Alto Collection gratis

Come ogni settimana arrivano due nuovi giochi gratis su Epic Games Store. Mentre giovedì scorso abbiamo visto 3 Out of 10 e Wilmot’s Warehouse oggi è il turno di Remnant: From the Ashes e The Alto collection, disponibili da oggi al 20 agosto.

Epic Games: Remnant e The Alto Collection gratis

Il primo gioco pronto al download gratuito sullo store di Epic Games è sviluppato da Gunfire Games e da Perfect World Entertainment. Uno sparatutto con visuale in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico dove feroci creature hanno preso il controllo della Terra. Bisognerà impersonare uno degli ultimi superstiti riportando la pace e distruggendo le ondate di mostri. Si può giocare in singolo o in modalità multiplayer con altri due utenti.

I mondi vengono generati dinamicamente a ogni passaggio e le mappe sono sempre nuove e diverse per non annoiare mai. Si possono utilizzare arme e armature da potenziare progressivamente. La trama del gioco è la seguente.

Il mondo è stato gettato nel caos da un antico essere del male da un’altra dimensione. Sei uno degli ultimi superstiti umani e, da solo o al fianco di un massimo di altri due giocatori, devi affrontare orde di letali nemici per riprendere ciò che è andato perduto.

Il secondo gioco da scaricare gratuitamente, The Alto Collection, e è sviluppato dal Team Alto insieme a Snowman. Un titolo indie che permette agli utenti di sfrecciare tra piste alpine, dune, foreste e antiche rovine. Questa la descrizione.

Ti attendono due viaggi alla volta di infiniti deserti e sconfinati paesaggi alpini. Scegli il tuo percorso e parti all’avventura con il tuo snowboard o la tua sandboard in compagnia di Alto e i suoi amici.

In The Alto Collection si possono eseguire incredibili manovre e trick mozzafiato: backflip, grind e salti carpiati, immersi in atmosfere uniche e dinamiche. Senza dimenticare le colonne sonore speciali che accompagnano oltre 120 livelli.

Fonte: Epic Games

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti