Epic Games: gratis 3 nuovi giochi, adesso

Oggi è giovedì, è tempo di scaricare tre nuovi giochi gratis dal portale di Epic Games: puoi già farlo e iniziare a divertirti; ecco tutti i dettagli.

Come ogni giovedì, Epic Games offre una serie di videogiochi gratis, ma solo per un tempo limitato. Se li scaricherai, però, rimarranno a tua disposizione per tutto il tempo che vorrai. Ecco quali sono i titoli di questa settimana.

Epic Games: i giochi gratis del 30 luglio

Per questa settimana, il bottino è ancor più ghiotto: i titoli messi a disposizione gratuitamente sono ben tre, come ti avevamo anticipato.

Se sarai veloce a scaricarli, potrai divertirti con “20XX2”, “Barony” e “Superbrothers: Sword & Sworcery EP“. Si tratta di titoli che, normalmente, sono a pagamento. Se non li conosci, subito sotto puoi trovare le trame:

20XX è un platform d’azione roguelike che puoi giocare con un amico. Salta e spara attraverso livelli in continua evoluzione, raccogli nuovi incredibili poteri e combatti potenti boss in nome del salvataggio della razza umana forse!

Barony è il miglior gioco rogue like in prima persona con modalità cooperativa. Ti attendono misteriosi oggetti, trappole letali e mostri subdoli dei classici roguelike e GDR. Conquista il dungeon da solo o insieme agli amici in modalità cooperativa.

Superbrothers: Sword & Sworcery EP: aiuta una monaca-guerriera a portare a termine il suo infelice compito in Superbrothers: Sword & Sworcery EP, la storica ed emozionante avventura realizzata da Superbrothers e i maghi dei videogiochi della CAPY. Contiene una premiata colonna sonora originale a cura di Jim Guthrie.

I videogiochi sono fruibili su PC Windows e potrai scaricarli direttamente da questo indirizzo entro il prossimo giovedì 6 agosto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti