Tra la lunga lista di smartphone marchiati Redmi, questo Note 9 PRO è uno dei più interessanti. Oggi su Amazon è possibile acquistarlo in offerta a 219,90€, prezzo ridotto del 18% con un risparmio di 50 euro circa.

La dotazione hardware di Redmi Note 9 PRO parte da un SoC Qualcomm Snapdragon 720G, affiancato a 6GB di RAM e 64GB di memoria interna per applicazioni e file. L’ampio schermo da 6.67 pollici occupa la quasi totalità del pannello frontale, che lascia spazio soltanto al piccolo foro in alto, che ospita la fotocamenra frontale.

redmi note 9 pro

Leggi anche: Apple Watch 6: la versione da 44mm in offerta su Amazon

Redmi Note 9 PRO: 4 Fotocamere e Super Batteria

Il design elegante del Note 9 PRO è caratterizzato da una scocca posteriore interamente realizzata in vetro, con la scritta Redmi in basso e il comparto fotografico in alto. Quest’ultimo è composto da ben 4 ottiche, alla principale da 64MP f/1.9 si affianca un’ottica ultra-wide, un sensore di profondità e una fotocamera Macro, per scatti ravvicinati a dettagli e piccoli oggetti.

Uno dei cavalli di battaglia di questo Note 9 PRO è la batteria, ben 5020 mAh di capacità che permettono 1 giorno e mezzo di utilizzo con una sola carica. La ricarica rapida a 30W, tramite il caricatore incluso in confezione, garantisce l’autonomia necessaria per un’intera giornata, con appena mezz’ora di ricarica.

Xiaomi Redmi Note 9 PRO oggi è in offerta su Amazon a 219,90€, un prezzo molto interessante per un dispositivo completo, con un ottimo comparto fotografico e un’autonomia da record.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.