L’ultima versione del dispositivo indossabile di Apple va in offerta su Amazon, oggi Apple Watch Series 6 costa 443,57€. Lo sconto è del 5% e corrisponde a circa 25 euro di risparmio complessivo.

Apple Watch 6 è disponibile nelle versioni da 40mm e da 44mm, il modello in offerta oggi e il più grande dei 2, con cassa in alluminio grigio siderale e connettività GPS.
Il dispositivo indossabile di Apple è sicuramente tra i più apprezzati in commercio, a testimoniarlo e il gran numero di unità vendute ogni anno, malgrado un prezzo di listino alquanto elevato. Lo smartwatch da il meglio di sé in accoppiata con un iPhone, che ne sfrutta le potenzialità e comunica con l’orologio per attivare una lunga serie di funzioni intelligenti.

apple watch 6

Leggi anche: HONOR Band 5 costa la metà con questo codice sconto

Il nuovo modello include diversi sensori, può controllare il ritmo cardiaco con un classico elettrocardiogramma e misurare il livello di ossigeno nel sangue (SpO2).

Apple Watch 6 ha un display retina ad alta risoluzione, offre una luminosita raddoppiata rispetto al modello precedente e una maggior visibilità all’aperto, sotto la luce diretta del sole.

Oggi va in offerta su Amazon Apple Watch Series 6 a 443,57€. Si tratta della versione GPS da 44mm con cassa in alluminio e cinturino nero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.